ROMA - In un periodo segnato dalla pandemia, anche la moda si adatta alle esigenze ed ecco che, dato l'obbligo di indossare le mascherine nei luoghi pubblici al chiuso (o, in alcuni casi, anche all'aperto) le grandi case di moda sono scese sul mercato con dei gadget da collezione. Tanti marchi che si sono cimentati, da Burberry a Marcelo Burlon, da Fendi a Chiara Boni.
LA TENDENZA - Se prima c'era molto riserbo nell'indossarle, ora sembra che le mascherine siano diventate una vera e propria tendenza. Anche le celebrities si sono accorte di ciò e hanno contribuito a diffondere una moda che fosse anche "etica": Billie Eilish, ad esempio, durante i Grammy Awards ne indossò una di Gucci, quando negli Usa ancora le mascherine non erano un obbligo. Nel mercato si trova di tutto, da quelle costeose e griffate a quelle con prezzi molto più contenuti.
BURBERRY - Ma è il marchio Burberry a lanciare l'ultima novità: in attesa di vederle indossate dalla Dark Polo Gang, Burberry ha svelato le sue mascherine protettive realizzate in cotone con motivo Vintage check, in beige d'archivio e celeste, prodotte in modo sostenibile con tessuto rivalutato.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
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