Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Le migliori vacanze si godono in città

Barceló Torre di Madrid propone un'offerta molto rinfrescante per vivere d'estate la capitale spagnola

di Stefania Abbondanza

MADRID - Arte, cultura, gastronomia e un'infinità di attività a disposizione di chiunque voglia godersi Madrid durante i mesi più tranquilli della capitale. L'hotel Barceló Torre de Madrid 5* offre ai suoi ospiti l'esperienza più all'avanguardia della città. Situato in Plaza de España, nel cuore del centro della città, offre una moltitudine di opzioni per i turisti per godersi il loro tempo libero e conoscere Madrid fino a farla propria.

LE DECORAZIONI - Oltre alle squisite decorazioni realizzate dal designer Jaime Hayón e alle sue camere dall'estetica moderna e sofisticata, l'hotel dispone di un'area benessere con palestra per rilassarsi o rimanere in forma. Gli ospiti possono inoltre godere di due spazi gastronomici unici: il ristorante Somos e la sua eclettica area drink, il Bar Garra.

LA SETTIMANA - Barceló Torre de Madrid offre ai suoi ospiti il primo trattamento di disintossicazione digitale per coccolarsi dentro e fuori: l'Unplugged Weekend. Appositamente studiato per riconnettersi con se stessi e allontanarsi dallo stress che ci circonda, l'esperienza comprende un soggiorno di 2 notti, prima colazione B-Likeat a base di prodotti biologici, stagionali e locali e 3 ore di servizi benessere, dove godere di percorsi rilassanti ma anche di trattamenti disintossicanti.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo