Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Le regole d’oro per essere un Belvita

Come vengono selezionati gli hotel del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

di Claudio Carassiti

BOLZANO – Da 25 anni i migliori hotel di una delle mete turistiche più ambite d’Europa hanno un obiettivo comune. Il gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol riunisce i 28 hotel dell’Alto Adige che mirano ad essere l’assoluta eccellenza turistica nei settori wellness, spa, fitness. Tutte le strutture - 4 stelle superior o 5 stelle - sono rigorosamente a conduzione familiare e rispettano un rigido disciplinare per mantenere elevatissimi standard di qualità. 

IL COMMENTO - Parla Paul Zimmerhofer, albergatore e presidente del gruppo, ha detto: «Agli inizi degli anni '90 l’assessore provinciale al turismo Werner Frick invitò diversi albergatori dell’Alto Adige a riflettere sulla possibilità di una collaborazione “wellness & fitness”. Osservando le tendenze e gli sviluppi di quel periodo Werner Frick riconobbe la possibilità e la necessità di ampliare l’offerta in questo ambito: vide una grande occasione e negli anni la sua intuizione si confermò positivamente».

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo