Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Le slippers gioiello Le Gabrielle

Le slippers gioiello Le Gabrielle

Avere cura del proprio stile anche in questo momento

di Silvia de Mari

MILANO - Avere cura del proprio stile anche in questo momento può essere un piccolo aiuto per farci salire l’umore. Facciamo finta che al mattino, dopo la doccia e la colazione, dobbiamo prepararci per andare in ufficio. E allora cosa indosseremmo? Perchè non è detto che anche a casa non possiamo adottare piccole regole di forma che ci facciano stare bene e che ci diano anche quel pizzico di self confidence che non fa mai male.  Lo smart working senza abbruttirsi è possibile.

CURARSI - Non dobbiamo assolutamente rischiare di allontanarci da noi stesse in questo momento difficile. Vietato dunque lasciarsi andare. Facciamo la nostra dichiarazione d’amore verso noi stesse e abbandoniamoci alle nuove abitudini e alle variazioni che la contingenza ci richiede. Cosa di più comodo allora delle slippers? Indispensabili per i prossimi look comfy chic.

UNA DIPENDENZA - I modelli realizzati dalla Maison lecchese Le Gabrielle sono così irresistibili che creeranno una vera e propria dipendenza.  In morbida pelle oppure in pelo sono tutte accomunate dal tocco artistico dei dipinti a mano.  Le mules Le Gabrielle diventano così alleate di stile e si aggiudicano la medaglia d’oro di protagoniste. Subito da acquistare nello shop on line www.legabrielle.com per essere indossate a ripetizione durante il lockdown obbligato, ma anche abbinate ai futuri outfit fuori casa.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati