Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Le slippers gioiello Le Gabrielle

Le slippers gioiello Le Gabrielle

Avere cura del proprio stile anche in questo momento

di Silvia de Mari

MILANO - Avere cura del proprio stile anche in questo momento può essere un piccolo aiuto per farci salire l’umore. Facciamo finta che al mattino, dopo la doccia e la colazione, dobbiamo prepararci per andare in ufficio. E allora cosa indosseremmo? Perchè non è detto che anche a casa non possiamo adottare piccole regole di forma che ci facciano stare bene e che ci diano anche quel pizzico di self confidence che non fa mai male.  Lo smart working senza abbruttirsi è possibile.

CURARSI - Non dobbiamo assolutamente rischiare di allontanarci da noi stesse in questo momento difficile. Vietato dunque lasciarsi andare. Facciamo la nostra dichiarazione d’amore verso noi stesse e abbandoniamoci alle nuove abitudini e alle variazioni che la contingenza ci richiede. Cosa di più comodo allora delle slippers? Indispensabili per i prossimi look comfy chic.

UNA DIPENDENZA - I modelli realizzati dalla Maison lecchese Le Gabrielle sono così irresistibili che creeranno una vera e propria dipendenza.  In morbida pelle oppure in pelo sono tutte accomunate dal tocco artistico dei dipinti a mano.  Le mules Le Gabrielle diventano così alleate di stile e si aggiudicano la medaglia d’oro di protagoniste. Subito da acquistare nello shop on line www.legabrielle.com per essere indossate a ripetizione durante il lockdown obbligato, ma anche abbinate ai futuri outfit fuori casa.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo