Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Le vacanze nel Nord Sardegna sono più vicine

Il Pacchetto Roulette Prestige Delphina

di Valerio Cruciani

ROMA -  Collaudata con successo da migliaia di viaggiatori, la formula Roulette Prestige Delphina diventa ancora più conveniente, abbinata al pacchetto con nave e auto inclusa. Fissato il periodo in cui trascorrere le vacanze, la scelta della struttura è a discrezione esclusiva di Delphina, per un soggiorno in uno dei suoi hotel e resort 4 o 5 stelle, tutti immersi in verdi giardini mediterranei affacciati sul mare più bello del Nord Sardegna. Un’opportunità di soggiorno che consente di risparmiare fino al 60% (posti limitati).

COMUNICAZIONE - La comunicazione dell’hotel avverrà due giorni prima dell’inizio del soggiorno (entro le 15) per un tuffo a 4 o 5 stelle nel Nord Sardegna tra eccellenti centri Thalasso e SPA, chef che esaltano i prodotti genuini dell’isola, servizi per le famiglie e per il tempo libero, un ricco programma di escursioni via mare e via terra alla scoperta delle realtà più affascinanti del Nord Sardegna: l’Arcipelago di La Maddalena, le isole francesi della Corsica e Bonifacio, i paesi tradizionali dell’interno.

COLLEZIONE - Una collezione a 4 e 5 stelle ampia e diversificata che spazia dall’Hotel Capo d’Orso, intimo 5 stelle vicino a Palau, all’Hotel Marinedda, autentico gioiello della Costa Rossa, il tratto di mare a nord ovest della Sardegna tra Santa Teresa Gallura e Castelsardo. Restando tra i 5 stelle, il rinomato Resort Valle dell’Erica, con le sue magnifiche spiagge di sabbia bianca, la sua vista sull’arcipelago di La Maddalena e l’attrezzato centro per la talassoterapia. E poi ancora il Resort Cala di Falco a Cannigione e l’Hotel Relax Torreruja di Isola Rossa, diventati quest’anno 4 stelle superior. E infine i “preferiti dalle famiglie” e non solo, ovvero il Park Hotel & SPA Cala di Lepre, 4 stelle a Palau, e il Resort & SPA Le Dune, struttura 4 stelle di Badesi.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo