Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Le vacanze “Sci & malghe Rio Pusteria"

Escursioni con le fiaccole, danza dei Vampiri a 2.000 metri e attività per grandi e piccini

di Cinzia Giachetta

RIO PUSTERIA - Non solo sci. Il programma settimanale nell’area vacanze “Sci & malghe Rio Pusteria” è ricco di proposte per grandi e piccini che hanno voglia di divertirsi anche lontano dalle piste. Ogni giorno è possibile vivere la magia dell’inverno sulla neve senza mai annoiarsi, tra escursioni guidate, eventi, musica e prelibate offerte gastronomiche in una delle più belle destinazioni turistiche tra le Dolomiti dell’Alto Adige.

IL PROGRAMMA - Il programma settimanale nell’area vacanze “Sci & malghe Rio Pusteria” prevede sempre appassionanti escursioni guidate, di giorno da intraprendere con le ciaspole o gli sci di fondo e di sera guidati dalla luce delle fiaccole. Il mercoledì le famiglie con bambini e le coppie possono rilassarsi e sognare durante una gita in carrozza trainata da cavalli nei paesaggi innevati di Maranza. Dal martedì al sabato, le serate si trascorrono nelle più belle baite dell’area turistica e soprattutto in musica, con DJ set pronti a far scatenare gli ospiti. Ogni martedì atmosfera da discoteca con la “danza dei Vampiri” a 2.000 metri di altitudine presso il Rifugio Jochtal, con cabinovia in funzione dalle 20.00 alle 23.00. E ancora, appuntamenti con il gusto con la visita al caseificio presso l’agriturismo Wieserhof a Fundres (dal lunedì al venerdì su prenotazione), la serata tirolese al Ristorante Zur Mühle a Valles (giovedì), la serata della fonduta alla baita Großberghütte a Maranza in Valle d’Altafossa (venerdì) e la Full Moon Dinner sull’Alpe di Rodengo e Luson.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo