Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

L’ecommerce vola con il crowdfunding

L’ecommerce vola con il crowdfunding

La campagna YOCABÈ fa overfunding in 1 settimana superando 1 milione e 200mila euro di raccolta

di Giulio Calenne

ROMA - La campagna di crowdfunding di YOCABÈ, l'azienda innovativa che aiuta i brand a vendere di più e meglio sui marketplace, ha registrato overfunding dopo solo una settimana di permanenza online sulla piattaforma Mamacrowd. Raggiunta e  superata in tempi record la cifra target di 1,2 milioni di euro che servirà all'azienda, che quest'anno è stata censita dal Financial Times tra le imprese che sono cresciute di più in Europa, a innovare il settore dell’ecommerce.  

L'INVESTIMENTO - A partecipare all'investimento per 1 milione di euro anche ALIcrowd, il primo prodotto ELTIF di Venture Capital di Azimut Investments S.A. che consente agli investitori privati di accedere alle più interessanti startup e PMI innovative, protagoniste dello sviluppo tecnologico industriale e digitale Made in Italy. “Siamo felici dell’ingresso di investitori di qualità e della conferma degli investitori esistenti che hanno deciso di re-investire  anche in questa nuova campagna di finanziamento” ha detto Vito Perrone, CEO di YOCABÈ. 

IL COMMENTO - “Siamo pronti ad avviare l'era 2.0 dei marketplace” hanno aggiunto da YOCABÈ. Lo scopo della campagna, infatti, è di rendere accessibile a sempre più aziende il settore dell’ecommerce e dei marketplace e di accelerare lo sviluppo della tecnologia, dell’infrastruttura logistica internazionale e della rete di vendita online in vari paesi Europei. 

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo