Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

L’ecommerce vola con il crowdfunding

L’ecommerce vola con il crowdfunding

La campagna YOCABÈ fa overfunding in 1 settimana superando 1 milione e 200mila euro di raccolta

di Giulio Calenne

ROMA - La campagna di crowdfunding di YOCABÈ, l'azienda innovativa che aiuta i brand a vendere di più e meglio sui marketplace, ha registrato overfunding dopo solo una settimana di permanenza online sulla piattaforma Mamacrowd. Raggiunta e  superata in tempi record la cifra target di 1,2 milioni di euro che servirà all'azienda, che quest'anno è stata censita dal Financial Times tra le imprese che sono cresciute di più in Europa, a innovare il settore dell’ecommerce.  

L'INVESTIMENTO - A partecipare all'investimento per 1 milione di euro anche ALIcrowd, il primo prodotto ELTIF di Venture Capital di Azimut Investments S.A. che consente agli investitori privati di accedere alle più interessanti startup e PMI innovative, protagoniste dello sviluppo tecnologico industriale e digitale Made in Italy. “Siamo felici dell’ingresso di investitori di qualità e della conferma degli investitori esistenti che hanno deciso di re-investire  anche in questa nuova campagna di finanziamento” ha detto Vito Perrone, CEO di YOCABÈ. 

IL COMMENTO - “Siamo pronti ad avviare l'era 2.0 dei marketplace” hanno aggiunto da YOCABÈ. Lo scopo della campagna, infatti, è di rendere accessibile a sempre più aziende il settore dell’ecommerce e dei marketplace e di accelerare lo sviluppo della tecnologia, dell’infrastruttura logistica internazionale e della rete di vendita online in vari paesi Europei. 

 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati