ROMA - Amazon spinge la crescita e l'occupazione nelle piccole e medie imprese italiane presenti sulla piattaforma del colosso di vendite online. La stessa Amazon in una nota precisa che «durante il Prime Day 2017, le migliaia di Pmi hanno generato vendite per oltre 40.000 euro ciascuna, che hanno permesso di far crescere le loro attività, creare nuovi posti di lavoro - oltre 900.000 nel mondo, 10.000 in Italia - e investire sul territorio».
IL COMMENTO - Francois Saugier, responsabile Seller Services di Amazon in Europa, spiega che il «Prime Day aiuta le Pmi a raggiungere oltre 100 milioni di clienti iscritti ad Amazon Prime in tutto il mondo e offre l'opportunità per le più piccole imprese di vendere proprio accanto ai più grandi marchi. I clienti Prime hanno ordinato più di 40 milioni di articoli da piccole e medie imprese durante il Prime Day 2017».
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.