Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Lele_hondo_official alla guida di una Ferrari 458 Italia

Lele_hondo_official alla guida di una Ferrari 458 Italia

Chi non vorrebbe guidare un cavallino rampante direttamente in pista?

di Giordano D'Angelo

TORINO - Chi non vorrebbe guidare un cavallino rampante direttamente in pista? Un’emozione unica nel suo genere che l’influencer Lele_hondo_official ha provato alle 13 di domenica 21 giugno direttamente sul circuito in località Valle Fisca in Lambardore (provincia di Torino).

L’INFLUENCER - Con i suoi quasi 14mila followers al seguito virtuale, Lele si è, prima, confrontato con un istruttore per apprendere i segreti della guida in pista, poi ha stretto tra le mani il volante di una Ferrari 458 Italia: «E’ stata sicuramente una delle più belle esperienze della mia vita e sono davvero grato al team ‘passione GT’ per la grande disponibilità mostratami. E’ un po’ come se avessi rivissuto gli anni della mia infanzia in cui, guidato dalla famiglia, iniziavo a nutrire il mio amore per le Ferrari».

IL COMMENTO - La velocità è facile domarla solo se ci si allena molto. La pratica è fondamentale, così come la costanza: «Sono fattori che ritrovo pienamente anche nell’immagine di un buon influencer. Ci vogliono impegno continuo ed attenzione alle tendenze. Post e storie devono confrontarsi con le persone che devono essere coinvolte, accattivate. L’abitualità non fa parte del mio mestiere, è la passione il vero motore di ogni cosa e non deve mancare in nessuna attività e/o sogno che sia».

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati