Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Lele_hondo_official alla guida di una Ferrari 458 Italia

Lele_hondo_official alla guida di una Ferrari 458 Italia

Chi non vorrebbe guidare un cavallino rampante direttamente in pista?

di Giordano D'Angelo

TORINO - Chi non vorrebbe guidare un cavallino rampante direttamente in pista? Un’emozione unica nel suo genere che l’influencer Lele_hondo_official ha provato alle 13 di domenica 21 giugno direttamente sul circuito in località Valle Fisca in Lambardore (provincia di Torino).

L’INFLUENCER - Con i suoi quasi 14mila followers al seguito virtuale, Lele si è, prima, confrontato con un istruttore per apprendere i segreti della guida in pista, poi ha stretto tra le mani il volante di una Ferrari 458 Italia: «E’ stata sicuramente una delle più belle esperienze della mia vita e sono davvero grato al team ‘passione GT’ per la grande disponibilità mostratami. E’ un po’ come se avessi rivissuto gli anni della mia infanzia in cui, guidato dalla famiglia, iniziavo a nutrire il mio amore per le Ferrari».

IL COMMENTO - La velocità è facile domarla solo se ci si allena molto. La pratica è fondamentale, così come la costanza: «Sono fattori che ritrovo pienamente anche nell’immagine di un buon influencer. Ci vogliono impegno continuo ed attenzione alle tendenze. Post e storie devono confrontarsi con le persone che devono essere coinvolte, accattivate. L’abitualità non fa parte del mio mestiere, è la passione il vero motore di ogni cosa e non deve mancare in nessuna attività e/o sogno che sia».

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo