Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

L'estate kids friendly dello Josef Mountain Resort

Con il pacchetto Family Week un bambino fino a 6 anni pernotta gratuitamente

di Valerio Cruciani

BOLZANO – Collocato in una splendida posizione a circa 1600 metri di altitudine, sull’altipiano di Avelengo (sopra Merano) e vicinissimo alla stazione a valle della cabinovia Falzeben, lo Josef Mountain Resort catapulta i propri ospiti in mezzo alla natura altoatesina, tra boschi verdissimi e pascoli in fiore: un autentico paradiso per gli amanti della montagna in tutte le sue declinazioni sportive (trekking, hiking, ma anche MTB ed E-MTB) o di assoluto relax. Ma la destinazione è naturalmente perfetta anche per le famiglie: per i bambini totale libertà di giocare nei prati, di avventurarsi nei boschi o di provare a cavalcare i famosi cavalli Avelignesi – il cui nome deriva proprio da Avelengo – ideali per i principianti grazie alla loro indole mite e la struttura salda e robusta. In più l’hotel offre assistenza qualificata presso lo Josef Kids Club, menù bimbi e piscina interna riscaldata per bambini a 35° C, oltre a due grandi piscine (interna ed esterna) per adulti con idromassaggio. Infine, a disposizione degli ospiti ci sono 57 camere: doppie, junior suite o ampie suite perfette proprio per chi viaggia in famiglia.

LE OFFERTE - A tutto questo si aggiungono le vantaggiose offerte dello Josef Mountain Resort pensate proprio per venire incontro alle famiglie: con il pacchetto Family Week, prenotabile dal 30 giugno al 13 luglio e dal 25 agosto al 31 agosto, un bambino fino a 6 anni pernotta gratis nella camera dei genitori. Il prezzo? 7 pernottamenti a partire da 826 € a persona, inclusi tutti i servizi di base dell’hotel, ovvero pensione ¾, ingresso alla Forest SPA con piscina interna ed esterna riscaldate, saune, sale relax e sala fitness con vista panoramica, partecipazione al programma “Active & Vital”, carta vantaggi “Guest Card” per Merano e dintorni, wi-fi e parcheggio interrato gratuiti.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo