Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

Letta: «Maggioranza Paese favorevole estensione green pass»

Letta: «Maggioranza Paese favorevole estensione green pass»

Enrico Letta, Segretario del Partito Democratico a Radio anch’io su Radio Rai 1

di Alessia Salmoni

ROMA - Enrico Letta, Segretario del Partito Democratico a Radio anch’io su Radio Rai 1, ha detto: «Siamo in una fase delicatissima della vita del Paese perché la ripartenza è davanti a noi. Vedo palpabile la fiducia delle persone e la ricerca di nuovi investimenti, dobbiamo far sì che questa fiducia sia ben riposta. Lunedì riparte la scuola, un momento storico dopo tanta sofferenza e abbiamo davanti un anno in cui la scuola dovrà essere in presenza perchè non si può tornare alla Dad. Il tema dell’estensione del green pass è legato alla possibilità che il nostro Paese riparta in sicurezza. È una condizione fondamentale per uscire dalla pandemia e fare oggi quello che è necessario, non possiamo permetterci per giochi politici di fermare il paese».

IL COMMENTO - «La maggioranza del Paese ha fiducia nel vaccino e nel Green Pass, vuole ripartire e non può farsi limitare da chi non vuole regole e non le vuole rispettare non può fermare il paese. Chiedo al Governo di tener conto del giudizio della maggioranza degli italiani e quindi andare avanti con il Green Pass nel pubblico e nel privato, a partire dall’estensione a livello nazionale della norma lanciata dalla regione Toscana dell’estensione obbligatoria a tutto il personale sanitario».

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Quirinale, Mattarella saluta: super partes o sarà crisi 13 dicembre 2021 10:01

Quirinale, Mattarella saluta: super partes o sarà crisi

L’elezione del 13° Presidente della Repubblica si presenta come una delle più delicate

ROMA - Il 3 febbraio 2022 si chiuderà ufficialmente il settennato di Sergio Mattarella, che saluterà il Quirinale dopo aver dato mandati per quattro Governi (Gentiloni, Conte I, Conte...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio: alla luce degli evidenti errori arbitrali, sarebbe giusto espandere l'utilizzo del VAR in ogni competizione calcistica?

Risultati