Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

L'F.C. Torinese insieme al sindacato dei militari ITAMIL

L'F.C. Torinese insieme al sindacato dei militari ITAMIL

L'incontro, prima di Natale, tra il presidente del club e il Segretario regionale dell'organizzazione è finito con un esito positivo

di Bianca Franchi

TORINO - Nella serata di mercoledì 23 dicembre, presso l'impianto sportivo della "Football Club Torinese", a Torino, ha avuto luogo l'incontro tra il presidente della società calcistica, Sante Squillace, il Segretario della Regione Piemonte dell'Organizzazione sindacale ITAMIL, Davide Mangione, ed il segretario nazionale dell'area Nord Ovest ITAMIL, Paolo Pinnizzotto.

LA DISPONIBILITA' - Durante il confronto, il presidente Squillace ha dato piena disponibilità per qualsiasi iniziativa promossa da ITAMIL. Il sindacato, dal canto suo, intende organizzare un evento a scopo benefico al termine dell’ emergenza Covid, per "regalare un piccolo sorriso a chi da tempo non ne ha più". Per Pinnizzotto "è di fondamentale importanza promuovere iniziative di utilità sociale e azioni di solidarietà nell'interesse generale della collettività".

UNA CONVENZIONE - Nei prossimi giorni, il segretario regionale Davide Mangione lavorerà a stretto contatto con il presidente Squillace per stipulare una convenzione fatta a fornire agevolazioni economiche agli iscritti del sindacato ITAMIL.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo