Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

L'hotel Barceló Montecastillo inserisce la figura del Running Butler

Pepe Aranda sarà l'esperto di corsa che progetterà i percorsi più stimolanti per gli ospiti di profilo sportivo.

di Martina Turco

MILANO - Il percorso perfetto, la musica per motivare, le scarpe giuste... sono molti gli elementi che possono contribuire a rendere più godibile il momento di andare a correre. Per questo motivo, l'hotel Barceló Montecastillo ha inserito la figura del Running Butler, un allenatore che si occuperà di creare i gruppi per praticare la corsa lungo i percorsi più piacevoli nelle vicinanze dell’hotel e a Jerez e che fornirà consigli sulla tecnica, la musica e le attrezzature.

LA CORSA - In viaggio può essere un limite non conoscere i percorsi con cui continuare a praticare la corsa anche  nella destinazione di vacanza prescelta. Barceló Montecastillo ha voluto rendere l'esperienza più semplice per i suoi ospiti, creando la nuova figura del Running Butler, che si occuperà di predisporre i percorsi migliori sulla base del livello dei singoli, che li accompagnerà e li motiverà durante la sessione di allenamento di gruppo. Prima di iniziare l'attività, l’esperto descriverà in dettaglio il percorso attraverso il quale si svilupperà l'allenamento, in modo che il gruppo conosca in anticipo il livello di difficoltà e le irregolarità del terreno, selezionando anche la musica più appropriata. 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Politica, il nuovo avanspettacolo 29 giugno 2020 10:02

Politica, il nuovo avanspettacolo

L’italico agone politico, mai come in questi giorni, sembra si sia trasformato in un grande varietà

ROMA - “L’uomo è, per natura, un animale politico”. Una delle più grandi ed importanti citazioni di Aristotele – che per primo identificò tre forme di...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus, app Immuni: siete favorevoli o contrari?

Risultati