Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

L'hotel Barceló Montecastillo inserisce la figura del running

L'hotel Barceló Montecastillo inserisce la figura del running

Pepe Aranda sarà l'esperto di corsa che progetterà i percorsi più stimolanti per gli ospiti di profilo sportivo

di Valerio Cruciani

MILANO - Il percorso perfetto, la musica per motivare, le scarpe giuste... sono molti gli elementi che possono contribuire a rendere più godibile il momento di andare a correre. Per questo motivo, l'hotel Barceló Montecastillo ha inserito la figura del Running Butler, un allenatore che si occuperà di creare i gruppi per praticare la corsa lungo i percorsi più piacevoli nelle vicinanze dell’hotel e a Jerez e che fornirà consigli sulla tecnica, la musica e le attrezzature.

IL VIAGGIO - In viaggio può essere un limite non conoscere i percorsi con cui continuare a praticare la corsa anche  nella destinazione di vacanza prescelta. Barceló Montecastillo ha voluto rendere l'esperienza più semplice per i suoi ospiti, creando la nuova figura del Running Butler, che si occuperà di predisporre i percorsi migliori sulla base del livello dei singoli, che li accompagnerà e li motiverà durante la sessione di allenamento di gruppo. Prima di iniziare l'attività, l’esperto descriverà in dettaglio il percorso attraverso il quale si svilupperà l'allenamento, in modo che il gruppo conosca in anticipo il livello di difficoltà e le irregolarità del terreno, selezionando anche la musica più appropriata. 

PRATICARE LO SPORT - Avere a disposizione il Running Butler è uno dei modi migliori per iniziare a praticare questo sport, allenarsi in modo più efficiente, correre più velocemente o conquistare distanze più lunghe. Grazie ai percorsi, gli ospiti potranno scoprire i migliori paesaggi della campagna di Jerez e godere di un ambiente naturale ineguagliabile durante la pratica sportiva.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati