Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

L'hotel Barceló Montecastillo inserisce la figura del running

Pepe Aranda sarà l'esperto di corsa che progetterà i percorsi più stimolanti per gli ospiti di profilo sportivo

di Valerio Cruciani

MILANO - Il percorso perfetto, la musica per motivare, le scarpe giuste... sono molti gli elementi che possono contribuire a rendere più godibile il momento di andare a correre. Per questo motivo, l'hotel Barceló Montecastillo ha inserito la figura del Running Butler, un allenatore che si occuperà di creare i gruppi per praticare la corsa lungo i percorsi più piacevoli nelle vicinanze dell’hotel e a Jerez e che fornirà consigli sulla tecnica, la musica e le attrezzature.

IL VIAGGIO - In viaggio può essere un limite non conoscere i percorsi con cui continuare a praticare la corsa anche  nella destinazione di vacanza prescelta. Barceló Montecastillo ha voluto rendere l'esperienza più semplice per i suoi ospiti, creando la nuova figura del Running Butler, che si occuperà di predisporre i percorsi migliori sulla base del livello dei singoli, che li accompagnerà e li motiverà durante la sessione di allenamento di gruppo. Prima di iniziare l'attività, l’esperto descriverà in dettaglio il percorso attraverso il quale si svilupperà l'allenamento, in modo che il gruppo conosca in anticipo il livello di difficoltà e le irregolarità del terreno, selezionando anche la musica più appropriata. 

PRATICARE LO SPORT - Avere a disposizione il Running Butler è uno dei modi migliori per iniziare a praticare questo sport, allenarsi in modo più efficiente, correre più velocemente o conquistare distanze più lunghe. Grazie ai percorsi, gli ospiti potranno scoprire i migliori paesaggi della campagna di Jerez e godere di un ambiente naturale ineguagliabile durante la pratica sportiva.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo