Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

L’Hotel Plaza di Abano Terme affronta la stagione estiva

Struttura alberghiera di lunga tradizione e vera e propria eccellenza nell’ospitalità termale

di Martina Turco

ALBANO TERME - Nel centro di Abano Terme, immerso nella natura del Parco regionale dei Colli Euganei e vicinissimo a città d’arte come Venezia, Padova e Vicenza (ma anche a piccoli gioielli medioevali come Monselice e Arquà Petrarca), l’Hotel Plaza, 4 stelle, riconosciuto come una delle eccellenze nell’ambito  dell’ospitalità termale daoltre 50 anni, offre l’opportunità di vivere incomparabili momenti di benessere in una residenza di charme, tra innovazione e italian way of life.

CUORE DEL PLAZA - Cuore del Plaza è naturalmente la SPA. L’innovativa Sensory Pool, propone, prima in Italia e in Europa, un nuovo modello di piscina termale che, in un’experience totalizzante, unisce al piacere tattile dell’acqua tutta una serie di stimoli quali immagini ad alta risoluzione, suoni, profumi, idromassaggi e vapori termali in una sorta di emozionante abbraccio olistico.

LE CURE - Per quanto riguarda le cure, queste possono vantare il valore aggiunto dei benefici fanghi termali di Abano gli unici, con Montegrotto, a essere garantiti da un brevetto europeo, una vera e propria risorsa naturale e non invasiva dai potenti effetti antiinfiammatori. Qui gli ospiti possono inoltre scegliere tra un’articolata offerta di massaggi terapeutici e relax, rituali di benessere, trattamenti beauty e remise en forme, senza contare il percorso SPA Cristalia con bagno di vapore, bagno mediterraneo, sauna finlandese, cascata di ghiaccio, pedana geyser, docce emozionali, nebulizzazioni con essenze profumate e area relax con parete di sale. A tutto questo mondo di benessere si è aggiunto, da pochi giorni, il programma VYTA®, percorso integrato che si avvale di un team medico guidato dal prof. Galimberti, esperto di medicina anti-age.

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo