Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Limited Edition estiva Beauty Life Cosmetici

Limited Edition estiva Beauty Life Cosmetici

Si possono utilizzare in spiaggia, sotto la lampada solare o tutti i giorni come profumo per la pelle

di Maria Chiara Fantauzzi

ROMA - Una fuga al mare su un'isola circondata dalle acque cristalline, è questa la magia che le note di un’acqua profumata possono realizzare. Voglia di mare, di evasione, di un party in spiaggia, di stare all’aria aperta e di godere della freschezza e della gioia della vita in vacanza. Tutto questo è racchiuso nel flacone delle nuove Acque profumate Beauty Life Cosmetici. Attraverso il potere evocativo delle particelle olfattive delle due fragranze Ciocco/Menta e Monoi/Vaniglia c’è tutta l’essenza dell’estate, della sua leggerezza e dei suoi incantevoli colori.

VAPORIZZARE SULLA PELLE - Le Acque Profumate e Abbronzanti Beauty Life Cosmetici sono perfette non solo per la spiaggia, ma anche in città e ovunque vi troviate per vaporizzare sula pelle il soffio esotico dell’estate e dei suoi profumi seducenti ed euforizzanti. Basta uno spruzzo per un effetto rinfrescante immediato e soprattutto per avvolgervi in una fragranza inebriante. Non ungono, non macchiano, non appesantiscono la pelle, donano idratazione prolungata per tutto il giorno. Si possono utilizzare in spiaggia, sotto la lampada solare o tutti i giorni come profumo per la pelle, per non rinunciare alla loro fragranza dal tocco indimenticabile!

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo