Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

L’innovativo telaio della Honda

Un telaio progettato per esaltare l’agilità negli ambienti urbani.

di Giordano D'Angelo

ROMA - Honda e il nuovo veicolo elettrico compatto del marchio giapponese è la prima auto ad avere una piattaforma EV dedicata, progettata per garantire un’esperienza di guida straordinaria in perfetto stile Honda. Il telaio della nuova Honda e è stato sviluppato ponendo l’attenzione agli ambienti urbani per offrire una guida sempre appagante e reattiva. Il pacco batterie, perfettamente centrato rispetto al passo, offre una distribuzione del peso 50:50 e un baricentro ribassato che migliora la manovrabilità e aumenta la stabilità dell’auto. Il motore elettrico, progettato per garantire una coppia elevata, trasmette trazione alle ruote posteriori e permette una maggiore precisione di sterzata anche nelle accelerazioni improvvise. Le quattro sospensioni indipendenti, realizzate in alluminio per ridurne il peso e favorirne prestazioni efficienti, offrono comfort e stabilità eccezionali in tutte le condizioni di guida.

I DETTAGLI - Questi dettagli, abbinati alle dimensioni compatte e alle linee pulite della Honda e, danno vita ad una nuova idea di City Car che esalta la guida in città e facilita le manovre negli spazi ristretti. Per una costante facilità d'uso e una maggiore duttilità di ricarica, l'affidabile batteria agli ioni di litio da 35,5 kWh ad alta capacità può essere ricaricata utilizzando una presa di ricarica CA di tipo 2 o una presa di ricarica rapida CCS2 CC. Abbinata ad un’autonomia di oltre 200 Km, la funzione di ricarica rapida dell'80% in soli 30 minuti offre una praticità impareggiabile in tutti gli spostamenti quotidiani.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo