Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

L’inverno è agli sgoccioli, ma in Alto Adige si scia ancora

Agli Chalet Salena momenti di coccole e benessere. Immancabile lo sci di fine stagione che profuma di primavera

di Fabio Mancuso

BOLZANO - Per gli amanti dello sci la stagione invernale non è ancora finita. A marzo in Alto Adige divertimento e benessere sulla neve continuano. Gli Chalet Salena Luxury & Private Lodge, situati nel cuore della Val Casies a S. Maddalena (BZ), conquistano gli ospiti con attività dedicate allo sport in pista e trattamenti relax per corpo e mente. Escursione invernale, discesa con lo slittino, accesso alla Luxury & Wellness Spa dell’Hotel Quelle (a due passi dagli chalet) e servizio in camera sono alcuni comfort per la vacanza in montagna di fine inverno.

SULLE ALPI - A marzo la neve sulle Alpi continua ad attrarre gli appassionati della discesa con gli sci. Il clima si fa più mite, le giornate si allungano e sciare diventa ancora più bello. In Val Casies a S. Maddalena (BZ) soggiornare agli Chalet Salena Luxury & Private Lodge dà la possibilità di godere dell’ultima neve di stagione. Lusso, intimità e tanti i vantaggi da non perdere prima dell’arrivo definitivo della primavera. Per gli amanti delle passeggiate, ogni mercoledì è prevista una speciale escursione invernale con il pranzo in malga Uwald, a seguire una piacevole discesa in slittino adatta ad adulti e bambini. Dopo una giornata passata sulla neve tra sci di fondo, escursioni con le ciaspole e gite in carrozza non c’è cosa migliore che rientrare allo chalet per gustare prelibatezze di stagione.

IL PALATO - Lasciarsi stuzzicare il palato è facile, grazie alla disponibilità del servizio Pfandl è possibile richiedere piatti tipici da ricevere direttamente in stanza. Inoltre, a disposizione dell’ospite un buono per il servizio bevande (vini, liquori e analcolici) pronto a soddisfare tutti i gusti. Se la voglia di rigenerarsi alla Spa è tanto forte, a due passi dalla struttura si trova l’Hotel Quelle Nature Spa Resort, dove l’ospite ha libero accesso a servizi e trattamenti per il corpo.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo