Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

L’ISU Short Track Speed Skating World Cup sceglie Suzuki come Main National Sponsor

Da oltre sei anni la Casa di Hamamatsu è Main Partner della FISG

di Valerio Cruciani

ROMA - Suzuki Italia è Main National Sponsor della quinta e ultima tappa dell’ISU Short Track Speed Skating World Cup 2019, la Coppa del Mondo di pattinaggio di velocità che si svolgerà al PalaTazzoli di Torino dall’8 al 10 febbraio prossimi. A poco più di un mese di distanza dal Bolzano Passion Gala, che ha visto esibirsi le più grandi stelle del pattinaggio artistico a livello internazionale, la Casa di Hamamatsu torna a legare il suo brand a un altro grande evento degli sport del ghiaccio.

IL MARCHIO - Suzuki avrà l’onore di apporre il proprio marchio sulle divise da gara degli atleti della nazionale azzurra che gareggeranno contro i migliori pattinatori del mondo per l’assegnazione della coppa di specialità. La decisione di Suzuki di essere Main National Sponsor dell’ISU Short Track Speed Skating World Cup 2019 è coerente con i valori del marchio e con la filosofia progettuale dei suoi modelli. Gli atleti che si dedicano alla velocità in pista corta si sottopongono infatti con costanza e passione ad allenamenti intensi, nel tentativo di superare i loro limiti e di raggiungere prestazioni sempre migliori. Allo stesso modo Suzuki studia e sviluppa con meticolosità e impegno auto, moto e motori fuoribordo, capaci di distinguersi sul mercato e di offrire ai Clienti il massimo in termini di affidabilità, efficienza e performance, oltre che di piacevolezza in ogni condizione d’impiego.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Parlamento, zona franca 25 maggio 2020 10:03

Parlamento, zona franca

I politici di casa nostra, anche durante il lockdown, hanno continuato a non dare il buon esempio

ROMA - “Quis custodiet ipsos custodes?”, o per meglio dire (visto che con la didattica a distanza di latino sul pc, ultimamente, se ne sta leggendo molto) “chi sorveglierà i...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati