ROMA - E’ distribuito in più di 30 paesi, negli ultimi dieci anni le vendite di orologi e gioielli hanno sfiorato quota quattro milioni. Il brand Liu Jo Luxury si prepara a presentare le nuove collezioni all'edizione internazionale di VicenzaOro, il salone della gioielleria e dell’orologeria in programma dal 20 al 25 gennaio a Vicenza. La presenza alla fiera sarà preceduta dalla convention dei distributori esteri. Liu Jo Luxury si è imposto negli ultimi anni come il caso di successo più clamoroso nel mondo dell’orologio e del gioiello fashion italiano. Un brand apprezzato da un pubblico vasto quanto competente, mantenendo stile, proprietà e management italiani. La brand extension nata dalla partnership tra il brand d'abbigliamento LIU•JO e la Nardelli Luxury presenterà le nuove collezioni di orologi da donna e da uomo nello stand 400 Padiglione 1. Le novità andranno a completare la ricca offerta sviluppata dalla Nardelli Luxury per Liu Jo Luxury. Costituita nel 2006, la società è cresciuta a ritmi esponenziali diventando una delle poche realtà imprenditoriali italiane a operare nel settore del fashion a livello internazionale. Il fatturato dell’azienda è aumentato costantemente. Nel solo mercato italiano il brand è presente in più di 1600 punti vendita. Le collezioni di gioielli e orologi di Liu Jo Luxury fanno parte di un concept più ampio, che abbraccia tutto l’universo Liu Jo, presente in 45 paesi e in 3 diversi continenti (Europa, Africa e Asia), grazie a una rete distributiva che conta 320 punti vendita monomarca e oltre 5000 multibrand nel mondo. Numeri che raccontano la sfida di un marchio in continua espansione. Nardelli Luxury in pochi anni si è imposta come uno dei principali player per le licenze nella gioielleria e nell’orologeria diventando, come evidenzia sempre la stampa di settore, il caso più studiato nelle università italiane.
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