Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

L'Murin diventa una Birreria

Oltre quaranta etichette scelte con cura in giro per l’Europa

di Stefania Abbondanza

BOLZANO - L’Murin è un’autentica istituzione non solo a Corvara ma in tutta la Val Badia. D’inverno è un Après Ski molto frequentato, d’estate è stato per anni un’osteria. Da questa stagione estiva, e precisamente a partire da giovedì 20 giugno, diventa una birreria, o meglio una Biraria, come si dice in ladino, un pub, un luogo d’incontro fatto di musica, anche suonata dal vivo, luci soffuse, veranda e sedute nel giardino che circondano la casa.

BIRRE ARTIGIANALI - La Biraria serve esclusivamente birre artigianali, oltre quaranta etichette scelte con cura in giro per l’Europa. L’ambiente è stato volutamente rivisitato per permettere agli ospiti e agli amici di stare bene e in tutta comodità. La cucina è pronta a sfornare tortellini fritti e crescenza, alette di faraona alla soja, patate lesse al formaggio al forno, cheese burger con patatine fritte, panini al lampredotto, piadine e salsicce di Norimberga, oppure stinchetti di maiale affumicato con crauti, insalata di patate e senape.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Parlamento, zona franca 25 maggio 2020 10:03

Parlamento, zona franca

I politici di casa nostra, anche durante il lockdown, hanno continuato a non dare il buon esempio

ROMA - “Quis custodiet ipsos custodes?”, o per meglio dire (visto che con la didattica a distanza di latino sul pc, ultimamente, se ne sta leggendo molto) “chi sorveglierà i...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati