Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

L'Murin diventa una Birreria

Oltre quaranta etichette scelte con cura in giro per l’Europa

di Stefania Abbondanza

BOLZANO - L’Murin è un’autentica istituzione non solo a Corvara ma in tutta la Val Badia. D’inverno è un Après Ski molto frequentato, d’estate è stato per anni un’osteria. Da questa stagione estiva, e precisamente a partire da giovedì 20 giugno, diventa una birreria, o meglio una Biraria, come si dice in ladino, un pub, un luogo d’incontro fatto di musica, anche suonata dal vivo, luci soffuse, veranda e sedute nel giardino che circondano la casa.

BIRRE ARTIGIANALI - La Biraria serve esclusivamente birre artigianali, oltre quaranta etichette scelte con cura in giro per l’Europa. L’ambiente è stato volutamente rivisitato per permettere agli ospiti e agli amici di stare bene e in tutta comodità. La cucina è pronta a sfornare tortellini fritti e crescenza, alette di faraona alla soja, patate lesse al formaggio al forno, cheese burger con patatine fritte, panini al lampredotto, piadine e salsicce di Norimberga, oppure stinchetti di maiale affumicato con crauti, insalata di patate e senape.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo