Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Lo Showroom Online di Mercedes-Benz Italia è sempre aperto

Lo Showroom Online di Mercedes-Benz Italia è sempre aperto

Lo Showroom Online è il primo step di un nuovo approccio del brand e rappresenta un ponte digitale che unisce reale e virtuale

di Valerio Cruciani

ROMA - Oggi, i Clienti desiderano rimanere in contatto con i propri marchi preferiti, ovunque e in qualsiasi momento. Mercedes-Benz sta rivoluzionando la rete di la vendita per rispondere a questa esigenza, continuando a soddisfare, anche nell'era digitale, le aspettative riposte da sempre nel Marchio.

LO SHOWROOM DIGITALE - Con l’apertura del primo Showroom Online della Stella, la ‘Best Customer Experience 4.0’ si arricchisce di un nuovo, importante strumento nell’ambito della strategia di vendita globale. Lo Showroom Online è il primo step di un nuovo approccio del brand e rappresenta un ponte digitale che unisce reale e virtuale rendendo il contatto tra cliente e Concessionario più facile, diretto e immediato. Grazie alla sinergia con la rete dei Dealer sul territorio, lo store online garantisce nuove opportunità di business, offrendo una vetrina privilegiata su tutte le vetture disponibili in pronta consegna all’interno della rete di Concessionarie sul territorio. Mercedes-Benz Italia scelta come mercato-pilota è il primo mercato a tenere a battesimo questo nuovo canale di vendita, che si integra con quelli tradizionali. 

INCREMENTO DI VISITE - Un canale che, in questi giorni in cui le concessionarie sono impegnate esclusivamente in attività di officina per riparazioni urgenti, con priorità ai veicoli dedicati al trasporto di merci e a tutti quelli necessari nella gestione della crisi, ha visto un incremento delle visite fino al 100% in più rispetto ai primi due mesi del 2020.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Parlamento, zona franca 25 maggio 2020 10:03

Parlamento, zona franca

I politici di casa nostra, anche durante il lockdown, hanno continuato a non dare il buon esempio

ROMA - “Quis custodiet ipsos custodes?”, o per meglio dire (visto che con la didattica a distanza di latino sul pc, ultimamente, se ne sta leggendo molto) “chi sorveglierà i...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati