Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Lo spettacolo va in scena nella sauna

Lo spettacolo va in scena nella sauna

L’hotel di design Winkler ospita la qualificazione del Campionato Italiano Aufguss

di Valerio Cruciani

BOLZANO - Gli appassionati delle sauna, delle spa, del benessere e soprattutto del caldo non possono perdere l’occasione: il 4 e 5 maggio l’hotel di design Winkler ospita la qualificazione del Campionato Italiano Aufguss 2019. Ciò vuol dire che i migliori maestri italiani delle gettate di vapore e di calore in sauna si contendono il nuovo titolo e l'ingresso in finale e la partecipazione al Campionato del Mondo di Sauna. Per incantare la giuria e i presenti i maestri della sauna si esibiscono nella grandissima sauna panoramica dell’hotel, con una parete completamente di vetro con vista sulla Val Pusteria.

I MAESTRI - Nel grande spazio luminoso, i maestri sono liberi di dare sfogo alla loro originalità utilizzando musiche, aromi, luci e creando all’interno della sauna un vero e proprio spettacolo di incredibili scenografie. Ci si lascia sorprendere dall’utilizzo del ghiaccio, del miele, degli infusi e da tutto ciò che la fantasia dei maestri della sauna mette in atto per stupire i partecipanti. Ogni Aufguss è completamente differente. La durata è sempre intorno ai 12 minuti e termina con il consiglio di una doccia fredda e tuffo nella vasca di acqua fredda esterna, per ritemprare corpo, mente e spirito.

IL GIARDINO - Una passeggiata nel giardino nella zona sauna diventa un toccasana a cui segue il completo relax in una delle tante zone adibite al riposo. Si può scegliere le sale con i lettini ad acqua oppure la suggestiva area “water shadow” con un gioco di luci creato dall’acqua che illumina le pareti, oppure scoprire la sala “salt & infrared” (sdraiandosi sui lettini gli infrarossi si accendono e scaldano la schiena) con le decorazioni di sale che creano un ambiente ovattato. O ancora provare i lettini sospesi, posti davanti alla grande vasca idromassaggio.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati