Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Love is in the air con Silhouette

Love is in the air con Silhouette

I modelli esprimono l'essenza e la grazia di una vera ballerina

di Silvia de Mari

ROMA - La giornata più romantica dell’anno è alle porte e per San Valentino Silhouette propone la preziosa collezione Bolschoi Grace. Il premium brand dell’eyewear, Made in Austria, punta su questi eleganti occhiali da sole che rendono omaggio al famoso Teatro di Mosca, rinomato per la sua eleganza, l’arte classica, l’imponente architettura e il celebre balletto Bolschoi. Le preziose montature Elegance sono realizzate artigianalmente con i migliori materiali e con amore per il dettaglio. Le raffinate forme a occhio di gatto e farfalla stupiscono per design e femminilità.

I MODELLI - I modelli esprimono l'essenza e la grazia di una vera ballerina. Si tratta infatti di due paia di occhiali da sole unici e preziosi che sono simbiosi perfetta di insuperabile leggerezza ed elegante forza. Il design è caratterizzato da raffinati intagli. La montatura è rivestita in oro 23 carati e può essere personalizzata scegliendo la lunghezza delle aste. La lente sembra fluttuare all’interno del cerchio in metallo creando un incredibile effetto di sospensione. Le combinazioni di colore di lenti e montatura risultano armoniose e classiche. Presenti nella collezione finiture lucide e satinate.

L’AZIENDA - Entrambi i modelli possono essere graduati presso il Lens Lab dell’azienda a Linz, con lenti Silhouette Vision Sensation. Oltre all'alta qualità e al design innovativo e funzionale, gli occhiali da sole Silhouette offrono massima protezione dai dannosi raggi UV e dalla luce blu. Inoltre godono dell’esclusiva tecnologia brevettata Silhouette Light Management in grado di offrire un piacevole effetto schiarente che consente di vedere colori più brillanti e di migliorare i contrasti.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo