Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Luca Panzani a Como in cerca di una nuova vittoria Renault

Luca Panzani a Como in cerca di una nuova vittoria Renault

L’atto finale del Trofeo della Casa francese, che disputerà insieme a Federico Grilli con la Renault Clio R3

di Flavia Cruciani

LUCCA – Questo fine settimana sarà quello decisivo della stagione, per il pilota lucchese Luca Panzani nel Trofeo Renault Clio R3 “open”, che consumerà l’atto finale al 38° Trofeo AC Como, che assegnerà il titolo di Rally Cup Italia.

LE VITTORIE - Reduce da tre vittorie consecutive (i rallies “Abeti”, “Lucca” e “Pistoia”), Panzani, insieme a Federico Grilli, ha ora davanti a sé la possibilità di provare a vincere un nuovo monomarca della Casa “della losanga”, alla quale è molto legato essendo stata quattro anni fa il trampolino di lancio perso le più significative esperienze in ambito nazionale.

PANZANI E GRILLI - Panzani e Grilli saranno al via della gara lariana, che si sviluppa in quattro aree lariane storicamente di grande passione motoristica: Como, Valle d’Intelvi, Val Cavargna e Triangolo Lariano, con la Renault Clio R3C di Pavel Group, ovviamente come portacolori di Jolly Racing Team, in una gara mai disputata prima, dovendo affrontare i migliori trofeisti Renault d’Italia, cercando anche il risultato d’effetto per la finale Rally Cup Italia. Un compito dunque non facile, con diverse variabili, da quella appunto del non conoscere la gara, agli avversari di rango ed anche a possibili difficoltà meteorologiche.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati