Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

L’ultima neve al Post Alpina - Family Mountain Chalets

L’ultima neve al Post Alpina - Family Mountain Chalets

Temperature miti, lunghe giornate di sole e servizi a misura di famiglia

di Martina Turco

BOLZANO - Trascorrere interminabili giornate sulla neve baciati da un sole tiepido che anticipa la primavera: quale modo migliore per salutare l’inverno, assaporare l’ultima neve e godersi un momento di sano relax con tutta la famiglia al seguito? Al Post Alpina - Family Mountain Chalets, struttura situata a Versciaco direttamente sulle piste del comprensorio Tre Cime Dolomiti, tutto è pensato per una vacanza senza pensieri, in un ambiente da favola che stimola la creatività e il divertimento di adulti e bambini.

IL CLIMA - Quando il clima gelido lascia spazio a temperature più miti, per i bambini giocare sulla neve diventa un vero piacere, mentre i genitori possono alternare discese sugli sci e bagni di sole in uno dei tanti rifugi con vista mozzafiato sulle Dolomiti. Nel cuore della Val Pusteria, è questo il periodo ideale per una vacanza in famiglia e al Post Alpina - Family Mountain Chalets si possono trovare comfort e i servizi ad hoc per un soggiorno che soddisfa anche le esigenze dei bambini, a due passi da San Candido. Tra ricercate suite e comodi chalets finemente arredati, spazi dedicati ai baby ospiti e un centro benessere per tutta la famiglia, trascorrere un’indimenticabile settimana bianca è un gioco da ragazzi! Il Post Alpina può contare infatti sulla vicinanza alle piste da sci del Monte Elmo, raggiungibili sci ai piedi direttamente dall’hotel, offre un servizio di accompagnamento dei bambini ai corsi di sci di gruppo (ai quali è possibile iscriversi direttamente in hotel), un noleggio interno e la comodità di acquistare lo skipass anche alla reception.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Fake news, il virus del XXI secolo 30 marzo 2020 10:01

Fake news, il virus del XXI secolo

Social, chat, immagini, testi e siti internet: sempre più notizie false intasano la nostra quotidianità

ROMA - «Una falsa notizia è solo apparentemente fortuita, o meglio, tutto ciò che vi è di fortuito è l'incidente iniziale che fa scattare l'immaginazione; ma...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus: il Governo sta agendo bene?

Risultati