Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

M5S, Berlusconi: «Incompetenza pericolosa»

Il presidente di Fi, di Silvio Berlusconi, ospite a 'Circo Massimo' su Radio Capital

di Claudio Carassiti

ROMA - Il presidente di Fi, di Silvio Berlusconi, ospite a 'Circo Massimo' su Radio Capital, ha detto: «I 5 Stelle, rispetto ai comunisti del '94, hanno un'ignoranza, inesperienza e incompetenza molto pericolosa per l'Italia. Il pericolo in questo momento è grave ed è quello rappresentato da loro».

IL COMMENTO - «I 5 Stelle si sono rivelati, lo dicono loro stessi, dei comunisti non da salotto ma da strada, la loro ideologia - aggiunge - è quella per cui sono sceso in campo nel '94 e in più molte loro decisioni sono determinate da quell'invidia sociale nei confronti di tutti coloro che con il lavoro e il sacrifici si sono fatti una posizione di benessere».  Per Berlusconi «non credo ci siano le condizioni per fare un partito unico nel centrodestra, ci sono molte differenze tra Forza Italia e gli altri partiti del centrodestra, sappiamo che a queste fusioni non sono mai seguite dai successi. Non credo la cosa interessi a Salvini e neppure a noi, loro sono sovranisti mentre noi vogliamo rafforzare l'Europa cambiandola, sono cose molto diverse».

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo