Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

M5S, Catalfo: “In Puglia si corre da soli”

M5S, Catalfo: “In Puglia si corre da soli”

La risposta della ministra del Lavoro Nunzia Catalfo, che ha aggiunto: “quando ci saranno i risultati, si governa insieme, maggioranza e opposizioni”

di Bianca Franchi

BARI - “Maggioranza e opposizioni” lavoreranno insieme per il bene del Paese. Nessuna trattativa in corso, dunque, tra Movimento Cinque Stelle e Partito Democratico per le prossime elezioni regionali in Puglia. A dirlo è la ministra del Lavoro e delle Politiche sociali, Nunzia Catalfo, intervenuta a Bari all’inaugurazione del comitato elettorale di Antonella Laricchia, candidata presidente del Movimento alle prossime elezioni. "Non credo che ci sia alcuna trattativa in corso - ha detto Catalfo -. Si corre da soli ma in modo consapevole, poi, quando ci saranno i risultati, si governa insieme, maggioranza e opposizioni per rilanciare il Paese. Quando si governa - ha detto la ministra - lo si fa da maggioranza e da opposizione in modo consapevole e coordinato. Questo dovrebbe avvenire a livello nazionale e, al di là dei risultati, anche a livello regionale, soprattutto in questo momento così difficile per il Paese in cui sia maggioranza che opposizioni devono essere coese per rilanciare il Paese, per farlo uscire dalla situazione di emergenza in cui si trova".

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo