Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Macerata Jazz dà il benvenuto al nuovo anno

Macerata Jazz dà il benvenuto al nuovo anno

La Musicamdo Jazz Orchestra poi, chiusa la tappa maceratese, si esibirà giovedì 6 al Teatro Vaccaj di Tolentino

di Alessia Salmoni

MACERATA - Macerata Jazz dà il benvenuto al nuovo anno chiudendo la sua rassegna con un concerto ancora intriso delle calde atmosfere natalizie. La rassegna del Comune di Macerata con la direzione di Musicamdo Jazz, il sostegno del cappellificio di Montappone Hats&Dreams e di altri sponsor, infatti, mercoledì 5 gennaio alle ore 21.15 accoglierà al Teatro Lauro Rossi la Musicamdo Jazz Orchestra con “Swingin’ Christmas”. La big band di 20 elementi nata dopo il terremoto mettendo assieme i musicisti della provincia di Macerata, oggi magistralmente diretta dal M° Luca Pecchia, esplorerà il fitto songbook natalizio interpretandolo in una irresistibile chiave swing.

I PRESENTI - Dai must come “Let is snow”, “Santa Claus is coming” e “White Christmas” agli immancabili “Over the rainbow”, “God bless the child” e “At last”. Un viaggio nel mondo delle musiche che rievocano il momento più suggestivo dell’anno per aprire il 2022 con fiducia, magia ed entusiasmo.  Ultimo impegno poi anche quello dei ragazzi dell’ateneo dell’Università di Macerata coinvolti nel laboratorio IMPROVEisACTION che accompagneranno con le varie attività anche l’ultima data in cartellone.

LA TAPPA - La Musicamdo Jazz Orchestra poi, chiusa la tappa maceratese, si esibirà giovedì 6 al Teatro Vaccaj di Tolentino. Si ricorda che, in ottemperanza a quanto stabilito dalle recenti misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica, sarà garantito l’ingresso al concerto solo al pubblico in possesso del Super Green Pass e con mascherina FFP2 o superiore.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo