Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

“Magico natale con gnomo Mentino” presso di Bagno di Romagna

Il Coter, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna, propone lo speciale pacchetto Natale

di Valerio Cruciani

BOLOGNA - Alla ricerca di un'idea per passare un Natale fiabesco insieme ai propri cari? La soluzione arriva dal Coter, Consorzio del Circuito Termale dell'Emilia Romagna, con uno speciale pacchetto del Ròseo Euroterme Wellness Resort di Bagno di Romagna che nei giorni di Natale si trasformerà in un magico mondo fiabesco.

LO GNOMO - Qui i bambini potranno divertirsi assieme a Gnomo Mentino ed i suoi aiutanti in emozionanti giochi di animazione organizzati dal miniclub (per bambini dai 4 ai 10 anni). Inoltre il 24 dicembre avranno la possibilità di incontrare Babbo Natale sera che porterà tanti doni per tutti. Nel mentre i genitori vivranno la loro personale "magia" rigenerandosi grazie alle calde acque termali della piscina interna ed esterna, con idromassaggi e getti d'acqua, e rilassarsi nell'apposita sala relax ricca di tisane e frutta fresca. Oppure allenarsi all'interno del centro fitness grazie alle attrezzature firmate Technogym. Un'occasione speciale per passare piacevoli momenti in famiglia sulle ali della fantasia in compagnia di gnomi e fate.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo