Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Maison Signore protagonista anche quest’anno di SiSposa Italia

La fiera del bridal in programma a Milano

di Ludovica Vavalà

MILANO  - Si candida ad essere uno degli appuntamenti più attesi nel mondo del bridal la presentazione delle nuove collezioni di Maison Signore a SiSposa Italia, la fiera internazionale del bridal in programma a Milano a Fieramilanocity (Entrata Gate 4,  Via Colleoni, Pad. 4) dal 6 al 9 aprile nello stand B 03/C 04.  Nel corso della quattro giorni la Maison presenterà ai buyer internazionali le nuove collezioni di abiti da sposa dei suoi brand Excellence, Victoria F, Seduction e Giovanna Sbiroli.

LA FIERA - Durante la fiera saranno annunciati i vincitori della seconda edizione del Contest "The Young designer bridal award" promosso dalla Signore Academy, pensato e realizzato per avvicinare i giovani designer al mondo dell'Alta Moda Sposa e selezionare uno o più designer da inserire nell’ufficio stile della Maison.

TRE GIORNI - Per tre intensi giorni, infatti, quindici studenti provenienti da tre importanti scuole di moda italiane, lo IED di Roma, l’accademia di Belle Arti di Napoli e l’accademia della Moda di Napoli, hanno lavorato nel quartier generale di Maison Signore a Caserta su 3 mood diversi forniti dall’ufficio stile della Maison, si sono confrontati con professionisti del settore e si sono sfidati a suon di matite e bozzetti. 

IL COMMENTO  - «Abbiamo scelto di premiare i vincitori del contest a Si Sposa Italia- dichiara l'amministratore di Maison Signore Gino Signore- perchè per noi la ricerca di stili e tendenze è continua e anche nell'occasione in cui presentiamo le nuove collezioni siamo già proiettati sulle nuove sfide. Il mondo del Bridal, come tutto quello del tessile, potrà dare grandi opportunità di lavoro e le aziende avranno sempre più bisogno di risorse qualificate.  Dobbiamo impegnarci sempre di più ad avvicinare i giovani al mondo dell'Alta Moda Sposa, un settore che rappresenta l'eccellenza a livello mondiale. Come Maison Signore stiamo facendo la nostra parte. Per noi questo bacino di giovani dalle idee fresche e nuove rappresenta una grande opportunità, viviamo con loro un rapporto di osmosi, noi inseginamo loro la tecnica, l’esperienza, l’amore per il nostro lavoro e la soddisfazione del cliente, da loro invece apprendiamo la tenacia, la capacità, la voglia di fare e di affermarsi in questo settore che tanto si sta espandendo in Italia e all’estero».

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo