Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Make up, arriva lo smalto al Prosecco: alzare il gomito o dieci dita?

Il Prosecco Polish è la moda del momento in ambito cosmetico, ma per ora è acquistabile solo su Groupon

di FDN

ROMA – In un mondo in continua evoluzione come quello della cosmetica, l’ultima novità è destinata a far girare la testa, forse in tutti i sensi, alle appassionate: il Prosecco Polish, lo smalto al prosecco! La trovata consente a tutte le donne che lo desiderano,  di avere delle unghie curate al gusto di vino e la novità del momento è già esplosa sul web in previsione della festa della mamma.  Un regalo mirato e gradito per tutte quelle signore e ragazze interessate ad  ottenere una manicure impeccabile dal finish "sobrio", dipende anche dall’essere astemi o meno, ed elegante.

LO SMALTO – Si tratta di un prodotto che è il risultato di una fusione gastronomica ed estetica; due sfere commerciali apparentemente distanti anni luce, che hanno trovato un punto d'incontro nel gusto moderno e prettamente femminile. Il Prosecco Polish , acquistabile al momento solo su Groupon, sarà senza dubbio un oggetto di lancio che in breve tempo farà il giro del mondo. Questa novità cosmetica potrebbe suscitare anche la curiosità e le perplessità di tutte quelle aziende che producono e forniscono accessori cosmetici e di Make-Up.

LA COMPOSIZIONE – Oltre ad alzare il gomito, però, vi consigliamo di alzare anche l'apposita etichetta riportata sul prodotto in questione, per prestare particolare attenzione ai suoi componenti e principi attivi. Il Prosecco Polish, infatti, risulta essere fonte di forte  piacere per il palato con conseguente allegria e spensieratezza, senza il consueto mal di testa che verrebbe provocato da una eccessiva assunzione di prosecco in bottiglia. Sfruttarlo a piccole dosi senza abusarne, sarebbe la miglior cosa da fare.  Applicarlo sulle unghie e trarne i vantaggi indicati, sarebbe preferibile al berlo direttamente dalla boccetta, dati i suoi alti contenuti di alcol, gamma lacca e glicole propilenico.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo