Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Manchester City: Expo Dubai 2020 nuovo training kit partner

Manchester City: Expo Dubai 2020 nuovo training kit partner

È lo stesso club inglese ad annunciarlo sui propri canali social

di Matteo Spinelli

ROMA – Il Manchester City ha scelto Expo Dubai 2020 come nuovo training kit partner. È lo stesso club inglese ad annunciarlo sui propri canali social, dove è possibile leggere i dettagli di questo accordo commerciale. La partnership avrà una durata limitata esclusivamente alla stagione corrente e prevede la presenza del brand sia sul materiale tecnico da allenamento, che nelle infrastrutture sportive del City, nonché la pubblicizzazione dell'evento sui display a bordocampo.

"Questa partnership- ha dichiarato il Ceo di City football group, Ferran Soriano- accoglierà Expo 2020 come parte integrante di ogni sessione di allenamento e di ogni partita. Expo 2020 mette rispecchia i valori di innovazione e sostenibilità che al Manchester City abbiamo a cuore. Siamo molto entusiasti di collaborare e collaborare con un evento che sarà davvero spettacolare, globale e trasformativo".

 

FONTE e FOTO: Agenzia Dire

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Quirinale, Mattarella saluta: super partes o sarà crisi 13 dicembre 2021 10:01

Quirinale, Mattarella saluta: super partes o sarà crisi

L’elezione del 13° Presidente della Repubblica si presenta come una delle più delicate

ROMA - Il 3 febbraio 2022 si chiuderà ufficialmente il settennato di Sergio Mattarella, che saluterà il Quirinale dopo aver dato mandati per quattro Governi (Gentiloni, Conte I, Conte...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio: alla luce degli evidenti errori arbitrali, sarebbe giusto espandere l'utilizzo del VAR in ogni competizione calcistica?

Risultati