Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Mani fredde per lavorare al Pc? Arriva la lampada che ve le scalda

Emil Frølund e Mats Sørensen hanno trovato la soluzione

di Stefano Blando

ROMA - L'inverno ormai è alle spalle ed uno dei problemi legati alla stagione più fredda dell'anno, sopratutto per chi lavora al computer, è l'utilizzo difficoltoso della tastiera con le mani gelate. Ma dal centro Europa ora è arrivata una soluzione.

L'IDEA - è nata nel maggio dello scorso anno: Emil Frølund e Mats Sørensen stavano giocando a Counter Strike a casa di Emil, e perdevano continuamente. Per giustificare l’insuccesso, i due hanno iniziato a trovare varie giustificazioni: cattivi compagni di squadra, connessione internet lenta, mani fredde. Ma se per i primi due punti non potevano fare nulla, per le mani fredde hanno deciso che era il caso di intervenire.

IL RISULTATO - I due si sono messi immediatamente al lavoro, e dopo poco il primo prototipo della “Envavo Heatbuff” era pronto. Lo scaldamani doveva essere un oggetto unico creato solo per loro, ma Frølund e Sørensen hanno visto che sembrava funzionare bene e hanno pensato che altri potevano essere interessati ad acquistarlo.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo