Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Manila Grace celebra la donna per la sua festa

Manila Grace celebra la donna per la sua festa

Arrivata la collezione spring/summer 2020

di Giordano D’Angelo

MILANO - Manila Grace si è da sempre schierata dalla parte delle donne pensando ad una moda pratica, versatile e originale che esaltasse la figura femminile senza costringerla. E in occasione della sua festa, la Festa della donna dell’8 marzo, la vuole celebrare con un cadeaux pensato apposta per lei, per la sua forza e indipendenza, per la sua voglia di sentirsi bella senza compiacere qualcun altro.

L'OMAGGIO - A tutte coloro che andranno in negozio dal 28 febbraio all’8 marzo, è infatti previsto a fronte di una spesa di € 199 l’omaggio di un kit MESAUDA composto da una pochette rosa con all’interno una crema viso notte e una crema contorno occhi della linea all’acido ialuronico. Un gesto d’affetto per una bellezza libera e indipendente e per sentirsi bene con sé stesse, anche attraverso ciò che si indossa ogni giorno come la capsule white smoking Manila Grace dove la purezza del bianco incontra l’eleganza del tailleur.

LA SELEZIONE - La selezione propone jumpsuit, smoking dress e completi giacca e pantalone in crêpe fluido e leggero, lavorato su revers, bordi e rifiniture in raso per accrescerne ancora di più la preziosità. Gli abiti sono leggeri e fluidi ma racchiudono una costruzione sartoriale. Uno stile aulico ed elegante per donne contemporanee ed eclettiche. 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Politica, il nuovo avanspettacolo 29 giugno 2020 10:02

Politica, il nuovo avanspettacolo

L’italico agone politico, mai come in questi giorni, sembra si sia trasformato in un grande varietà

ROMA - “L’uomo è, per natura, un animale politico”. Una delle più grandi ed importanti citazioni di Aristotele – che per primo identificò tre forme di...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus, app Immuni: siete favorevoli o contrari?

Risultati