Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Manila Grace sceglie Elena Santarelli come volto della prossima campagna

Manila Grace sceglie Elena Santarelli come volto della prossima campagna

Back to the Origins è il leitmotiv della campagna stampa #manilagrace per la Spring / summer 2021

di Stefania Abbondanza

BARI - Il marchio di #abbigliamento #donna e #accessori ha ambientato la sua prossima campagna stampa a Tenuta Mastro Francesco a #Ostuni . Tra i trulli pugliesi, in una location bucolica prende forma un set dove la natura emerge con tutto il suo vigore. Una vita 'lenta' per assaporare con la giusta attenzione le cose semplici ma belle: un tramonto, una brezza estiva, i colori della campagna. Immediato il rimando alle peculiarità del brand che fonda il suo Dna nel Made in Italy, nello stile distintivo ed eclettico, a tratti onirico.

L’ARMONIA - In piena armonia, l'ambientazione dello scatto si integra con il paesaggio circostante così vieni lo sfondo si fonde con la palette della collezione #manilagrace. I capi e la scenografia diventano quindi un tutt'uno mescolandosi con il soggetto al centro della scena. Un aspetto volutamente grezzo per trasmettere un sentimento vivido e vivace. Il fondale, realizzato in voile, rimane chiaramente visibile e viene posto tono su tono in base all'outfit indossato dalla modella, traspare un sentimento di circolarità, leggerezza e unione.

LA SANTARELLI - I capi della collezione così come tutti gli elementi che fanno parte dello scatto diventano volutamente delicati, soavi e dinamici. Protagonista della campagna stampa viene scelta una #donna forte e risoluta, in grado di rappresentare al meglio i valori del brand:  Elena Santarelli.

LE CARATTERISTICHE - Mamma, moglie, lavoratrice nonché impegnata ampiamente nel sociale, Elena riflette molte delle caratteristiche di ogni #donna e in particolare del target #manilagrace in grado di decuplicarsi in ogni occasione o opportunità. Animi versatili e poliedrici, a tratti 'dolcemente complicate' riescono sempre ad affrontare ogni sfida, da quelle quotidiane a quelle più impegnative.

Crediti:

Fotografo: Daniele Cardone

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo