Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Marchetti Tech, nuovi accordi al Middle East Stone di Dubai

Marchetti Tech, nuovi accordi al Middle East Stone di Dubai

Nuovi importanti contratti di importazione per le vernici al graphene Marchetti Tech sono stati firmati durante la fiera tenutasi dal 12 al 15 settembre

di Bianca Franchi

MILANO - Grande successo al Middle East Stone di Dubai tenutosi dal 12 al 15 settembre scorso per Marchetti Tech, che ha presentato le nuove vernici al graphene per applicazioni industriali di vario tipo. In particolare l’azienda ha firmato contratti importanti per infrastrutture per la realizzazione di ponti, manufatti metallici per le raffinerie di petrolio. Sono stati anche stabiliti accordi di collaborazioni con distributori per i paesi del golfo che nei prossimi mesi inizieranno ad importare le vernici della Marchetti Tech rendendo così ancor più globale questo prodotto innovativo made in Italy già tanto apprezzato nel mondo. Due contratti di join venture sono stati firmati e saranno ufficializzati entro la fine dell’anno.

LA DICHIARAZIONE - Il CEO Joseph Anthony Miceli ha dichiarato: “Le aspettative di tanti operatori economici erano molto basse per questa fiera - invece noi eravamo cautamente ottimisti, grazie al lavoro svolto dei nostri collaboratori - i risultati sono andati oltre le aspettative non solo per i nuovi distributori che hanno richiesto di commercializzare le nostre vernici soprattutto quelle ad alto contenuto tecnologico - siamo soddisfatti per le alleanze che sono nate da questa esperienza che ci vedranno impegnati nei prossimi mesi." “La nostra azienda non fà vendita durante le fiere - questa volta abbiamo ricevuto ordini importante da evadere - questo è un riconoscimento per il lavoro dei nostri tecnici e laboratori”, ha spiegato la sales manager Antonella Pietrelli. Marchetti Tech ha annunciato la sua prossima partecipazione a numerose fiere che si terranno in presenza in Italia ed all’estero a partire dal prossimo MarmoMac di Verona.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Quirinale, Mattarella saluta: super partes o sarà crisi 13 dicembre 2021 10:01

Quirinale, Mattarella saluta: super partes o sarà crisi

L’elezione del 13° Presidente della Repubblica si presenta come una delle più delicate

ROMA - Il 3 febbraio 2022 si chiuderà ufficialmente il settennato di Sergio Mattarella, che saluterà il Quirinale dopo aver dato mandati per quattro Governi (Gentiloni, Conte I, Conte...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio: alla luce degli evidenti errori arbitrali, sarebbe giusto espandere l'utilizzo del VAR in ogni competizione calcistica?

Risultati