Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

Martina: «Costruire nuovo centrosinistra»

Il segretario reggente del Pd aprendo l'assemblea nazionale del Partito Democratico

di Giulio Calenne

ROMA - Il segretario reggente del Pd, Maurizio Martina, aprendo l'assemblea nazionale del Partito Democratico, ha detto: «Il congresso anticipato e le primarie possono essere una grande occasione. Però, non ci basta una domenica al gazebo: abbiamo bisogno di fare un congresso di tipo nuovo, profondo, costituente. Non credo si debba andare oltre al Pd, non credo si debba fare un passo indietro, credo a un nuovo centrosinistra alternativo ai Cinquestelle, alla Lega e a Forza Italia.

IL COMMENTO - «Abbiamo perso male, abbiamo sbagliato: penso che ci sia mancato il contatto con il bisogno. Le tante cose coraggiose che abbiamo fatto vanno rivendicate. Dico grazie a Paolo Gentiloni e a tutti i ministri per aver coinvolto il Paese con serietà. Dobbiamo rilanciare alcune delle nostre battaglie concrete. Penso alla nostra battaglia per sconfiggere la povertà assoluta. C'è bisogno del Pd, c'è bisogno di tutti noi, abbiamo delle grandi sfide da affrontare»" ha spiegato Martina.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo