Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

Martina: "Guida collegiale per il PD"

Il vicesegretario del PD alla Direzione nazionale del partito

di Giulio Calenne

ROMA - Il vicesegretario del Pd, Maurizio Martina, aprendo la Direzione nazionale del partito, ha detto: «La sconfitta alle elezioni è stata netta e inequivocabile, una sconfitta che riguarda tutti, non dobbiamo cercare un capro espiatorio».

LA SCONFITTA - «Da questa sconfitta dobbiamo imparare molto per questo atto forte e difficile ma soprattutto per il lavoro e l'impegno enorme di questi anni».

LA SEGRETERIA - «La segreteria si presenta dimissionaria a questo appuntamento, ma io credo sia importante che continui a lavorare insieme a me in queste settimane che ci separano dall'assemblea nazionale - ha sottolineato Martina -. Con il vostro contributo cercherò di guidare il partito nei delicati passaggi interni e istituzionali a cui sarà chiamato. Lo farò con il massimo della collegialità e con il pieno coinvolgimento di tutti, maggioranza e minoranze, individuando subito insieme un luogo di coordinamento condiviso».

L’AUGURIO - «Ai Cinquestelle e alla Lega dico: è finito il tempo della propaganda, i cittadini vi hanno votato per governare, fatelo, cari Di Maio e Salvini. Prendetevi le vostre responsabilità».

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo