Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Maserati, Serie Speciale Royale esclusiva per 100 clienti

Maserati, Serie Speciale Royale esclusiva per 100 clienti

Le prime consegne siano previste per marzo 2020

di Claudio Carassiti

ROMA – Un omaggio alla storia del Tridente, che ha sempre condiviso con i propri clienti la passione per l'esclusività, l'attenzione ai dettagli e l'importanza della cura artigianale nel realizzare modelli unici. Ma anche la risposta di Maserati alle richieste di un mercato che, nel mondo luxury, guarda con crescente interesse alle auto 'fuori' serie, personalizzate e ancora più esclusive. Il debutto della serie speciale Royale, di cui verranno prodotte solo 100 unità disponibili su tutta la gamma V6 per Quattroporte, Levante e Ghibli, va in questa duplice direzione, forte di una tradizione di eleganza propria di ogni Maserati, massima espressione di bellezza dinamica.

IL MODELLO – Il nome Royale riporta alla versione della Quattroporte III generazione, che nel 1986 portò sul mercato solo 51 unità di questo 'gioiello' rifinite in esclusivi colori blu e verde, con interni rivisitati, sedili in morbida pelle e ampio utilizzo di radica per la plancia e i pannelli porta. Oggi Maserati rende omaggio al proprio patrimonio storico con il lancio di questa moderna serie speciale Royale, disponibile su tutti i modelli con motori V6 presenti nell'attuale gamma della Casa del Tridente, cioè Quattroporte, Levante e Ghibli Royale equipaggiate con il V6 diesel 3,0 litri da 250 e 275 Cv e con il benzina V6 3,0 litri da 350 Cv e 430 Cv.

L’ORDINE – Disponibili nei due esclusivi colori Blu Royale e Verde Royale, questi esemplari speciali sono caratterizzati da una particolare eleganza degli esterni, Levante Royale presenta cerchi da 21 pollici Anteo color Antracite e cerchi Titano color Antracite su Ghibli e Quattroporte, tutti esclusivi per la serie speciale e tutti accompagnati da pinze freno in color argento. Gli ordini per questa serie limitata di solo 100 unità sono aperti, con prezzi che partono da 104.700 euro per Ghibli, 111.600 euro per Levante e 137.300 euro per Quattroporte. Le prime consegne siano previste per marzo 2020.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Sardine, “Lascia o raddoppia” in vista di future elezioni 1 giugno 2020 10:02

Sardine, “Lascia o raddoppia” in vista di future elezioni

Il movimento si auto-dichiara in aperta opposizione al populismo, eppure...

“Tempi duri per i troppo buoni” recitava e recita tuttora un adagio popolare, che sta a sottolineare come la mancanza di malizia o scaltrezza possa lasciare dietro i più puri o,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati