Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Masi Gallo Rosso per celebrare l’amore in Alto Adige

Masi Gallo Rosso per celebrare l’amore in Alto Adige

Agriturismi per coppie dove vivere un indimenticabile San Valentino

di Bianca Franchi

BOLZANO - Trascorrere alcuni giorni in un maso Gallo Rosso è un regalo che tutti gli innamorati dovrebbero farsi. Passare del tempo in due, in un ambiente tranquillo, circondati dalla natura incontaminata, soggiornando in appartamenti eleganti e confortevoli è perfetto per una coppia. Al maso non c’è niente di meglio che gustare la ricca colazione preparata amorevolmente dalla contadina a letto, concedersi un massaggio rilassante nella piccola spa, uscire per una passeggiata con le racchette da neve e ammirare il bellissimo paesaggio delle montagne.

LE COPPIE - Le coppie più attive possono vivere delle avventure emozionanti esplorando i dintorni con escursioni sulla neve, praticando sci di fondo o cimentandosi nel pattinaggio sul ghiaccio, ma anche una semplice battaglia a palle di neve può essere l’occasione per cementare ancora di più un rapporto d’amore. Molto romantico è anche prendere la funivia per arrivare in cima alle montagne e godersi la vista mozzafiato delle Alpi insieme alla persona amata, oppure bere un infuso fatto con le erbe della contadina o un calice di buon vino, sentendo il calore della stufa di maiolica del maso sulla schiena, a fianco del proprio partner.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo