Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Masters Tournament: bella partenza Di Francesco Molinari

Tra i giocatori che hanno finito il turno, al momento il punteggio più basso è il 68 (-4) dell’inglese Ian Poulter

di Giulio Calenne

AUGUSTA - Francesco Molinari ha concluso il primo giro dell’83° Masters Tournament, con 70 (-2) colpi e si trova all’11° posto della classifica provvisoria. Sul percorso dell’Augusta National (par 72), ad Augusta in Georgia l’azzurro ha realizzato tre birdie (due nelle ultime quattro buche) e un bogey con un efficace gioco lungo e qualche incertezza sul green.

I PUNTEGGI - Tra i giocatori che hanno finito il turno, al momento il punteggio più basso è il 68 (-4) dell’inglese Ian Poulter, seguito dal 69 (-3) di Kevin Kisner, del sudafricano Justin Harding, dell’australiano Adam Scott, del thailandese Kiradech Aphibarnrat e dello spagnolo Jon Rahm. Nelle prime posizioni anche Tiger Woods che ha chiuso in 70 come Molinari con quattro birdie e due bogey, il secondo alla buca 17. Stesso score per Rickie Fowler e 71 (-1) per Tommy Fleetwood e Tony Finau. Qualche passaggio a vuoto di Patrick Reed, campione uscente, del nordirlandese Rory McIlroy e dell’iberico Sergio Garcia, a metà graduatoria con 73 (+1), e più indietro il giapponese Hideki Matsuyama (75, +3).

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo