ROMA – Nuova identità di brand e nuova direzione di stile per MAX&Co., il marchio contemporary del Gruppo Max Mara. A sottolineare il 'revamp' una nuova immagine di brand, firmata dallo studio londinese Made Thought, che ha pensato a un nuovo logo in rosso.
NOVITA’ – Protagonisti del rinnovamento tre capi icona: il cappotto Runaway, la Tee con il logo design, le nuove sneaker di maglia Oya e la borsa Pillow, per i viaggi in treno e in aereo. La prima boutique pilot di nuova generazione è stata inaugurata a Reggio Emilia, città natale del Gruppo Max Mara. La superficie espositiva si sviluppa all'insegna della modularità degli ambienti, che si trasformano da aree di vendita a location per workshop ed esposizioni.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.