Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Mazda 6 si è rifatta il look!

All'esterno la nuova Mazda6 si contraddistingue per i nuovi gruppi ottici a matrice di led adattivi

di Matteo Spinelli

ROMA – L'ammiraglia di Mazda si è rifatta il look. La versione 2018 della nuova Mazda6 si mette in luce con una evoluzione del Kodo design che ha reso le linee della vettura ancora più fluide e sportiveggianti facendole compiere un passo deciso verso la premiumness con un carattere più maturo, allestimenti raffinati, qualità migliorata e sicurezza in ogni aspetto. Presentata al salone di Ginevra ed in vendita dalla scorsa estate, la nuova Mazda6 è disponibile sia nella versione berlina che wagon, tutte con motori omologati Euro6d-Temp.

LA LINEA – All'esterno la nuova Mazda6 si contraddistingue per i nuovi gruppi ottici a matrice di led adattivi con funzione fendinebbia integrata, la nuova mascherina, i due terminali di scarico più grandi e i nuovi cerchi in lega.

LA SICUREZZA – Moltissime novità sono state apportate all'interno della vettura dotandola di tutti i servizi per migliorare la sicurezza. In particolare sono state introdotte di serie su tutte le versioni avanzate dotazioni di sicurezza e assistenza alla guida, quali l'Active Driving display che proietta le informazioni sul parabrezza e il regolatore di velocità radar Mazda Radar Cruise Control.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo