Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Meet Music a Follonica

La seconda edizione del meeting dedicato a dj, produttori e a chi vuole diventarlo

di Valerio Cruciani

FOLLONICA - Al Teatro Fonderia Leopolda di Follonica (GR) dal 25 al 27 giugno va in scena la seconda edizione di Meet Music, meeting nazionale dedicato a dj, produttori e a chi vuol diventarlo. Sono tre giorni di incontri dedicati al music business, alla professione del dj (djing), alla produzione discografica e a tutto ciò che ruota intorno all'universo della musica che fa ballare. La partecipazione ai tre giorni dell'evento, dedicato sia ai giovani sia ai professionisti, è totalmente gratuita, basta prenotarsi sul sito ufficiale - https://www.meetmusic.it.

GLI SPEAKER - La qualità e la quantità degli speaker che partecipano all'edizione 2018 di Meet Music è davvero alta, ed è cresciuta rispetto al già positivo esordio del 2017. Resta infatti tanta voglia di incontrarsi, almeno una volta l'anno, da parte di chi già oggi ogni giorno lavora con la musica… Il mondo dell’intrattenimento resta spesso fin troppo lontano da chi vorrebbe trasformare in un vero lavoro la loro passione. Il centro di Meet Music è infatti il contatto diretto, senza filtri, tra chi, sia pure con ruolo diversi, è comunque legato a doppio filo con musica, passione e intrattenimento.

MEET MUSIC - Meet Music si rivolge a tutte quelle persone che hanno domande specifiche sulla professione del dj e sulla produzione discografica ma non sanno a chi farle. Ad ideare la manifestazione è il dj producer toscano Luca Guerrieri, originario proprio di Follonica, un professionista con oltre vent’anni di carriera alle sue spalle che in questa manifestazione collettiva ha coinvolto colleghi e amici.

QUANDO - Meet Music va in scena dal 25 al 27 giugno 2018, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, con tanti speaker sul palco, a scambiarsi esperienze.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo